7 anni del mio blog

Tempo di lettura: < 1 minutoTempo di lettura: < 1 minuto

E sì, oggi il mio blog compie 7 anni.
Come vola il tempo!
Ne ho scritte di parole e di storie in questo arco di tempo.
L’anno scorso ho raccontato com’è nata l’idea di aprire un blog tutto mio e tutto quello che ne è seguito. È proprio questo che voglio festeggiare: la libertà nell’esprimere i miei pensieri, l’esercizio nella scrittura, la ricerca di un mio stile, la scoperta di una grande passione e la serenità che provo ogni volta che racconto una storia che mi appassiona. Infine, non meno importante, la sensazione di aver finalmente capito cosa voglio fare da grande. Un progetto che sto provando a realizzare, un passo alla volta, giorno dopo giorno.
In questi sette anni ho intervistato persone le cui storie mi hanno arricchita ed emozionata, ho raccontato alcuni eventi che si sono svolti nel territorio in cui vivo, ho parlato dei miei viaggi e ho cercato di tradurre in parole le mie emozioni.
Quello che mi guida da sempre, ogni volta che inizio a scrivere un articolo, è la convinzione che non esistono storie più importanti di altre, ma che ognuna è degna di essere raccontata. Ciò che conta è saper usare le parole giuste.

Oggi festeggio il mio blog, ma soprattutto tutte le persone che mi hanno concesso un po’ del loro tempo per essere intervistate: grazie, davvero! E grazie anche a te che leggi e condividi i miei articoli. Ne ho fatta di strada finora, ma ne ho ancora molta da percorrere. Ho tanti progetti e idee che a causa della pandemia ho dovuto mettere un po’ da parte, ma che non ho dimenticato. Ci saranno tante storie e novità che spero di condividere con te molto presto.
Nel frattempo, continua a seguimi.
Ah, quasi dimenticavo: buon San Valentino!

Share Button