Assemblea dei soci della Pro Loco di Filiano

Tempo di lettura: < 1 minutoTempo di lettura: < 1 minuto


Domenica 15 aprile 2018, presso il centro sociale “Prof. Giuseppe Lorusso” in Filiano, si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci della locale Pro Loco.
L’assemblea è stata introdotta dai saluti della Presidente Maria Santarsiero, la quale ha elencato le numerose attività realizzate dall’associazione nell’anno appena trascorso. In seguito, il tesoriere Vito Filippi ha illustrato il Bilancio Consuntivo dell’anno 2017 e il Bilancio Preventivo dell’anno 2018, entrambi approvati all’unanimità dai soci presenti.
Molte sono state le manifestazioni che la Pro Loco ha realizzato in paese, grazie alla preziosa collaborazione delle numerose associazioni presenti sul territorio – rappresentate dalla Consulta delle Associazioni – e al sostegno del Comune di Filiano.
Mostre d’arte e fotografiche, serate danzanti, tornei di calcetto e di carte, manifestazioni enogastronomiche, giochi e laboratori creativi per i più piccoli, presentazioni di libri, serate musicali e di approfondimento, queste sono solo alcune delle manifestazioni che hanno intrattenuto i filianesi nell’ultimo anno.
Nel corso della riunione, l’assemblea ha eletto Vito Donato Iannielli, come nuovo consigliere del Direttivo della Pro Loco di Filiano, il quale andrà a sostituire Antonio Lucia deceduto alcuni mesi fa.

Share Button