La sfida possibile

Tempo di lettura: < 1 minutoTempo di lettura: < 1 minuto

Giovedì 8 febbraio, alle ore 17.30 presso Palazzo Corbo di Iscalunga (Filiano), si svolgerà l’incontro pubblico dal titolo “La sfida possibile” organizzato dal Comune di Filiano, in collaborazione e con il contributo di Sviluppo Basilicata e dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Potenza.
Nel corso della serata si parlerà delle politiche comunali a sostegno delle aziende, di bandi, finanziamenti e di aspetti civilistici e fiscali per fare impresa.

Ai saluti del Sindaco di Filiano, Francesco Santoro, seguirà l’introduzione di Piernicola Pisani, Presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Potenza.
L’avvocato Domenico Pace, Assessore alle attività produttive del Comune di Filiano, illustrerà quali sono le politiche che l’Amministrazione sta mettendo in atto a sostegno delle imprese presenti sul territorio.

Che strumenti di sviluppo la Regione Basilicata mette a disposizione nella nuova programmazione 2014-2020?
Quali sono gli aspetti civilistici e fiscali da tener presente nel momento in cui si va a costituire un’impresa?
E soprattutto, la crescita in Basilicata è una sfida davvero passibile?
A queste e a molte altre domande risponderanno Marco Ponzio, Direttore Business Unit Sviluppo Basilicata, Donatello Caggiano, Dottore commercialista, Gaetano Torchia, Amministratore Unico Sviluppo Basilicata e Giandomenico Marchese, D. G. Dipartimento Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca della Regione Basilicata.

Share Button