Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Filiano

Tempo di lettura: < 1minuto
Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Filiano

Venerdì 9 luglio 2021 si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Filiano che sarà alla guida dell’Associazione per il quadriennio 2021/2025.

Nel corso della riunione sono state assegnate le cariche sociali all’interno del nuovo Consiglio di Amministrazione, che risulta così composto:
Presidente Maria Santarsiero
Vicepresidente Maria Martinelli
Segretario Maria Grieco
Tesoriere Saverio Palladino
Consiglieri Carmen Fasanella, Donato Antonio Mecca e Paolo Spera.

Il Consiglio dei Revisori dei Conti ha come Presidente Vito Coviello e Consiglieri Ivan Mecca e Vito Donato Romaniello.

«Essere stata riconfermata Presidente della Pro Loco di Filiano mi onora, continuerò ad impegnarmi con entusiasmo e passione per il bene dell’intera comunità insieme ai componenti del Consiglio di Amministrazione.» ha dichiarato la Presidente Maria Santarsiero

Un’importante riconferma la sua, che dimostra quanto i soci e l’intera comunità filianese abbiano apprezzato l’impegno e il lavoro svolto, insieme al direttivo uscente, durante i quattro anni precedenti. Nel nuovo Consiglio direttivo, dunque, non manca l’esperienza ma neanche elementi di novità, requisiti fondamentali per un’Associazione che dal 1987 opera per il bene del proprio territorio.

Durante la serata sono stati messi a punto anche i vari eventi – che insieme a quelli organizzati dalle altre associazioni presenti sul territorio – animeranno l’estate dei filianesi e dei turisti. Non mancheranno tornei, rassegne culturali, serate musicali e attività ludico ricreative per i più piccoli.
Il tutto, ovviamente, sarà organizzato nel massimo rispetto delle disposizioni sanitarie in materia di prevenzione e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Share Button