Favole a merenda

Tempo di lettura: < 1 minutoTempo di lettura: < 1 minuto

C’era una volta un piccolo paese dove i bambini amavano leggere. Ad ora di merenda, si riunivano tutti insieme per mangiare dolci buonissimi e raccontarsi storie fantastiche popolate da fate, gnomi e folletti. Bimbi attenzione… questo paese esiste davvero!
favole a merenda - 15 novembre 2014 - locandina

A Filiano, sabato 15 novembre, a partire dalle 17:00 si svolgerà il primo appuntamento di “Favole a merenda”, iniziativa organizzata dall’Associazione Pro Loco di Filiano e dedicata ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni: uno spazio dove i più piccoli muniti di un morbido cuscino e un astuccio da disegno possono lasciare andare la loro fantasia per imparare a conoscere i personaggi più famosi e fantastici della letteratura nazionale e internazionale per l’infanzia.
I bambini saranno accolti nel salone della biblioteca comunale dalle animatrici Antonietta Guglielmi, Carmela Pace, Carmen Fasanella, Donatella Corbo, Donatella Oppido, Marisa Monaco, Maria Ad Nives Coviello e Tiziana Musceca, le quali li guideranno in questa fantastica avventura!
Bimbi non mancate!

 
La fantasia non potrà mai invecchiare, per la semplice ragione che rappresenta un volo verso una dimensione che giace al di là del tempo. (Walt Disney)

Share Button