Privacy Policy

Chi Sono

Sono nata nel lontano… va be’, dopo tutto non è elegante che le ragazze dicano pubblicamente la loro età. Perciò decido di non violare questa regola! La prima cosa che videro i miei occhi, appena venuta al mondo, furono i monti della Val D’Agri e da quel momento fu amore a prima vista. Un amore che potrei definire corrisposto visto che le montagne mi hanno seguito fino a Filiano, dove vivo ancora oggi.

Ho deciso di studiare Scienze della comunicazione perché la tecnologia e i nuovi media mi hanno sempre affascinato. Non mi stancherò mai di aggiornarmi sul loro funzionamento e sviluppo! Oggi la tecnologia è criticata da molti, il più delle volte da chi non la conosce e io penso che tutto dipende dall’uso che se ne fa. Per questo è importante studiarla!

Il mezzo è fondamentale, certo, ma che dire del contenuto? Per questo al momento della scelta della laurea magistrale ho deciso di studiare Filosofia, per dare peso e senso ai miei pensieri.

Scrivere è sempre stata la mia passione, perciò, ho pensato: perché non farla diventare anche la mia professione?
Così, ho iniziato a lavorare come Copywriter e Giornalista freelance.

Adoro fare sport, soprattutto se all’aria aperta e a contatto con la natura!

Credo di aver scritto abbastanza, ma se queste poche righe non ti bastano allora seguimi anche su Facebook, Instagram e Twitter. Oppure dai un’occhiata a questo articolo!

Il Pecorino a Filiano

Da circa quarant’anni a Filiano, agli inizi di settembre, si svolge la Sagra del formaggio pecorino e dei prodotti caseari. In questo documentario si ripercorre la sua storia, dalle origini ad oggi, attraverso le testimonianze di alcuni protagonisti. Io mi sono occupata della parte relativa alle interviste. Buona visione!

Lavoro e Formazione


Instagram

1 Comment

  1. andreina
    16 Novembre 2016 @ 8:52

    mi piace partecipare a eventi culturali, eventi di poesie sono un appassionata mi cimento nello scrverli.grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *