La magia del Natale a Filiano

Tempo di lettura: < 1 minutoTempo di lettura: < 1 minuto
Accensione dell’albero di Natale

Basta poco per vivere la magia del Natale: un dono, una canzone, un augurio e un sorriso in compagnia. È questo lo spirito che ha animato l’organizzazione degli eventi natalizi a Filiano, il desiderio di condividere momenti di gioia e convivialità con tutta la comunità. L’Amministrazione Comunale di Filiano e la Consulta delle Associazioni hanno realizzato un cartellone ricco di eventi per le feste di quest’anno: un concerto di Natale, il presepe vivente con i bambini e lo storico presepe vivente tra le strade del borgo antico di Filianello, tombolate e giochi di società e tanta animazione per i più piccoli con il villaggio di Babbo Natale, l’arrivo della Befana e le favole di Natale in biblioteca.

Domenica 11 dicembre, l’accensione dell’albero in Piazza SS Rosario a Filiano ha dato il via al Natale filianese!

“Ancora una volta, ci tengo a ringraziare tutte le Associazioni che come sempre non fanno mai mancare il loro prezioso contributo” – ha dichiarato il Sindaco di Filiano, Francesco Santoro durante la manifestazione – “Ci sarà un cartellone ricco di eventi per grandi e piccoli, che ci permetterà di vivere queste feste con la giusta atmosfera.”

Il freddo non ha scoraggiato la gente che ha partecipato numerosa, acquistando regali e doni ai mercatini di Natale. A rendere il tutto ancora più magico ha contribuito l’intrattenimento musicale e gastronomico.

Share Button