I Grandi Successi Live a Filiano

Tempo di lettura: < 1 minutoTempo di lettura: < 1 minuto

Nel suggestivo scenario di Piazza SS. Rosario, giovedì 9 agosto 2018, torna il Filiano Music Live,  il grande appuntamento di musica dal vivo. L’evento è promosso dalla Pro Loco di Filiano con il patrocinio del Comune di Filiano, dell’APT Basilicata e dell’Unpli Basilicata.
Nata nel 2011, si tratta di una kermesse musicale di rilevanza regionale in costante crescita, giunta ormai all’ottava edizione. In questi otto anni, hanno avuto la possibilità di esibirsi cantanti e giovani musicisti del territorio filianese affiancati da musicisti lucani di valenza nazionale.

«Protagonisti dell’edizione 2018 saranno “I grandi successi live”: un viaggio attraverso le hit del presente e del passato accompagnate dalla voce della coach Dina Lopez con le note di Saverio Orlando alla chitarra, Michele Fortunato alla batteria, Donatello Giambersio alle tastiere e Vito Santamato al basso. Un treno da non perdere anche perché, come diceva Bach: “La musica è dell’ora”» Presidente della Pro Loco Filiano, Maria Santarsiero

L’appuntamento con il “Filiano Music Live” è per giovedì 9 agosto 2018, con inizio alle ore 21:30, in Piazza SS. Rosario a Filiano.

Share Button