Filiano Color Run

Tempo di lettura: < 1 minutoTempo di lettura: < 1 minuto

Mercoledì 23 agosto 2017 si svolgerà la prima edizione di Color Run: la corsa più pazza e colorata della valle.
La manifestazione è organizzata dal Forum giovanile comunale “C63” di Filiano e avrà inizio alle ore 16:00 con partenza dalla Villa Mancini in Filiano. Da qui si procederà all’interno del paese fino ad arrivare in viale I maggio (dove c’è la biblioteca comunale) per poi ritornare in villa e festeggiare insieme a tutti i partecipanti.

Si tratta di una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori: si parte vestiti di bianco e si arriva colorati e felici al traguardo. L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento.
The Color Run nasce a gennaio 2012 negli Stati Uniti, come evento per promuovere il benessere, la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi e partecipare. Oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città del mondo, ed ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone. In Italia, The Color Run è approdata nel 2013 e la prima tappa è stata Marina di Pietrasanta (LU) il 27 luglio.
Ciò che rende originale questa corsa è che ad ogni km del percorso, i partecipanti incontreranno delle “zone di colore” dove degli addetti provvederanno a cospargerli di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali.

Grazie al Forum giovanile “C63” The Color Run è arrivata anche a Filiano!
Si sono iscritte più di 100 persone tra adulti e bambini, sarà una grande festa colorata che coinvolgerà tutto il paese.
Per maggiori informazioni puoi contattare gli organizzatori ai seguenti numeri:
Fabiana 340 0678681
Livio 388 3984630
Angelo 329 5640095

Share Button